Sampdoria, Tirotta ironizza su Orsolini: «Fallo di Rincon» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tirotta ironizza sul mancato rosso a Orsolini: «Fallo di Rincon» – VIDEO

Pubblicato

su

Enzo Tirotta, leader della Gradinata Sud, ha voluto sottolinea le svista arbitrale sul fallo di Orsolini ai danni di Rincon: il video di Bologna-Sampdoria

Bologna-Sampdoria va in archivio con il pareggio per 1-1. Partita decisamente brutta per il gioco espresso da entrambe le squadre e che si salva solo nel finale quando i blucerchiati, motivati dal non voler perdere la gara, trovano la rete del pareggio. Episodio emblematico invece quello del fallo di Orsolini ai danni di Rincon.

Spoiler: è un intervento da rosso diretto. Senza appello. La decisione di Piccinini avvallata da Banti al VAR invece è stata di limitarsi al giallo. Enzo Tirotta sul proprio profilo di Instagram ha voluto ironizzare sull’episodio (ennesimo contro la Sampdoria) sottolineando che probabilmente il fallo era di Rincon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.