Bologna-Sampdoria, Viviano è sicuro: «Non c'è un problema trasferta» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bologna-Sampdoria, Viviano è sicuro: «Non c’è un problema trasferta»

Pubblicato

su

Bologna-Sampdoria, Viviano guarda avanti: «Un passo falso che servirà per analizzare gli errori commessi, dobbiamo trovare equilibrio»

Brutta sconfitta per la Sampdoria che, attesa alla prova del nove in trasferta dopo le positive prestazioni casalinghe, cade al “Dall’Ara” col pesante risultato di 3-0 contro un Bologna più cattivo fin dai primi momenti della partita. Dopo Giampaolo, per i blucerchiati è Viviano ad incontrare in mixed zone la stampa per cercare di spiegare la ragioni della debacle di questo pomeriggio: «E’ un passo falso che ci deve servire per analizzare gli errori – commenta il numero 2 blucerchiato ai nostri microfoni –, perché bisogna cercare di trovare un equilibrio. Il Bologna ha avuto grandi meriti, siamo andato subito sotto e così i nostri avversari hanno fatto la partita che volevano fare, di attesa e ripartenza. Se abbiamo un problema in trasferta? Ovviamente a Marassi i nostri tifosi sono un’arma in più, ma abbiamo vinto a Firenze e abbiamo pareggiato a Torino, qualche punto lo abbiamo fatto in trasferta: bisogna cercare di fare qualcosa in più, cercheremo di analizzare anche questo aspetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.