Bologna, Soriano: «Mihajlovic tiene ai suoi ragazzi. Già alla Sampdoria...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Soriano esalta Mihajlovic: «Tiene ai suoi ragazzi. Già alla Sampdoria…»

Pubblicato

su

Roberto Soriano, centrocampista del Bologna ed ex blucerchiato, ha speso parole al miele per il suo tecnico Sinisa Mihajlovic già conosciuto ai tempi della Sampdoria

Roberto Soriano, centrocampista del Bologna, ha raccontato tra le pagine de La Gazzetta dello Sport il suo rapporto con il tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic, già conosciuto ai tempi della loro esperienza comune alla Sampdoria.

«Lui mi conosce come nessuno, è l’allenatore col quale ho vissuto più calcio considerando anche la Sampdoria. In linea di massima mi so difendere da solo, ma lo ringrazio e l’ho ringraziato: vedere un allenatore che tiene ai suoi ragazzi è sempre una gran bella cosa». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.