Bologna stakanovista: giocano sempre gli stessi. L'analisi dell'avversario
Connettiti con noi

Avversari

Bologna stakanovista: giocano sempre gli stessi. L’analisi dell’avversario

Pubblicato

su

Bologna stakanovista: sette giocatori hanno più di 600 minuti in campo in questa stagione di Serie A, tre sono ultra trentenni. Il dato

Il prossimo avversario della Sampdoria in campionato sarà il Bologna di Sinisa Mihajlovic. La squadra rossoblù si contraddistingue, in una particolare classifica in Serie A, per essere quella che ha tenuto in campo per oltre 600 minuti in questa stagione il maggior numero di giocatori.

Sono ben sette e tra questi Rodrigo Palacio, Danilo e Lorenzo De Silvestri hanno superato i 30 anni. Nessuno in Serie A ne ha così tanti. La Sampdoria in questa particolare classifica ha nove calciatori con il 100% di presenze ma solo tre con oltre 600 minuti giocati, nessuno tra gli over 30, come riporta il Corriere di Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.