Bologna, Vignato avvisa la Sampdoria: «I risultati arriveranno»
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, Vignato avvisa la Sampdoria: «I risultati arriveranno»

Pubblicato

su

Emanuel Vignato, attaccante del Bologna, ha parlato al termine del match perso contro il Napoli. Alla prossima ci sarà la Sampdoria

Emanuel Vignato, attaccante del Bologna, ha parlato al termine del match perso contro il Napoli. Alla prossima ci sarà la Sampdoria.

«Una buona prestazione contro una squadra molto forte, nel finale abbiamo avuto l’occasione per pareggiare, un punto sarebbe stato meritato. Sfortunatamente non ci siamo riusciti. Abbiamo giocato palla a terra e creato qualche occasione ma come in altre partite è mancata un po’ di lucidità nella finalizzazione. Sicuramente ci manca qualche punto in classifica, ma se continuiamo a giocare così sono sicuro che i risultati cominceranno ad arrivare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.