Da Bolzano sulla prestazione del Sudtirol contro la Sampdoria: «Tre punti fondamentali» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Da Bolzano sulla prestazione del Sudtirol contro la Sampdoria: «Tre punti fondamentali»

Pubblicato

su

Il Sudtirol sbanca contro la Sampdoria conquistando altri tre punti importantissimi e pesantissimi a Genova, ecco il commento del club

Il Sudtirol è consapevole di aver sbancato a Genova. Aver ottenuto due vittorie in due scontri (andata e ritorno) dove la posta in gioco erano addirittura 12 punti rivitalizza il campionato dei trentini i quali hanno meritatamente vinto contro la Sampdoria.

A seguito del ritorno a casa i media ufficiali del Sudtirol hanno analizzato la gara di Marassi. Dopo aver festeggiato il successo infatti hanno dedicato alcune righe alla partita dei ragazzi di Valente contro i blucerchiati:

«Meritata vittoria dei ragazzi di mister Valente. Decisiva risulta la rete del capitano Tait al 4’ del secondo tempo, quando Casiraghi controlla un pallo ne alto, serve Odogwu in area doriana, il quale protegge la sfera e la appoggia per l’inserimento del numero 21 biancorosso. Con un preciso destro all’angolo sinistro, batte Stankovic per lo 0-1. Successivamente, i biancorossi gestiscono il vantaggio senza correre eccessivi rischi, portandosi così a casa tre punti fondamentali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.