Da La Spezia: «La Sampdoria va piano. Occhio agi scontri diretti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Da La Spezia: «La Sampdoria va piano. Ma occhio agli scontri diretti»

Pubblicato

su

Il giornalista Andrea Bonatti ha fatto il punto sul calendario dello Spezia, avversario della Sampdoria nella lotta salvezza

Il giornalista Andrea Bonatti ha fatto il punto sul girone di ritorno dello Spezia, avversario della Sampdoria nella lotta salvezza. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

DICHIARAZIONI – «Le tre che chiudono la classifica vanno molto piano, la quota salvezza è molto bassa in questo momento. Per salvarsi in anticipo però serve una striscia positiva e qualche risultato a sorpresa, tanto più che lo Spezia ha gli scontri diretti di ritorno contro Sampdoria, Cremonese e Lecce sono tutti da fine aprile in poi. Credo che, quantomeno per il terzultimo posto, ci sarà da lottare fino alla fine»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.