L'agente del talento: «Alla Sampdoria fu seguito da Giampaolo e Faggiano»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’agente del talento rivela: «Alla Sampdoria fu seguito da Giampaolo e Faggiano»

Pubblicato

su

Paolo Schiavone, agente di Simone Bonavita, si è soffermato sull’esperienza del centrocampista alla Sampdoria

Paolo Schiavone, agente di Simone Bonavita, si è soffermato sull’esperienza del centrocampista alla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni de ilnapolionline.com.

DICHIARAZIONI – «Simone è il classico mediano davanti alla difesa, può giocare a 2 o a 3, tipo come Lobotka del Napoli. Gli piace molto smistare palloni e servire in profondità i compagni di squadra. Ha giocato sin da piccolo nell’Inter, dov’è stato per 12 anni, tranne una breve parentesi alla Sampdoria. Con la squadra ligure ha raggiunto lo scorso campionato i play-off e fu seguito dal mister della prima squadra Marco Giampaolo e il ds Faggiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.