Bonazzoli spinge la Sampdoria: «Continuiamo a lavorare»
Connettiti con noi

News

Bonazzoli spinge la Sampdoria: «Continuiamo a lavorare»

Pubblicato

su

Federico Bonazzoli, fresco di rinnovo con la Sampdoria, ha realizzato già due gol nelle amichevoli pre-campionato

Federico Bonazzoli, fresco di rinnovo con la Sampdoria, si sta mettendo in luce nelle amichevoli pre-campionato. Il club doriano punta molto sull’attaccante e le cifre a cui è arrivata la firma sul contratto sono una testimonianza tangibile. Da Bonazzoli la Sampdoria si aspetta tanti gol.

DERTHONA SAMPDORIA: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

L’obiettivo dell’attaccante è il medesimo del club, infatti una fetta del suo lauto stipendio dipenderà anche da quante marcature metterà a segno. Se l’appetito vien mangiando Bonazzoli si prepara a una scorpacciata di gol. L’attaccante blucerchiato ha commentato su Instagram le due amichevoli: «Un buon test anche ieri. Continuiamo a lavorare».

https://www.instagram.com/p/CE1WCcRqDnS/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.