Bonazzoli escluso dai convocati: addio Torino, torna alla Sampdoria
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Bonazzoli escluso dai convocati: addio Torino, torna alla Sampdoria

Pubblicato

su

Federico Bonazzoli pronto al ritorno alla Sampdoria: il tecnico del Torino Davide Nicola, infatti, lo ha escluso dai convocati

Federico Bonazzoli può già considerarsi un ex giocatore del Torino. Il club di Urbano Cairo, infatti, ha ormai deciso di interrompere il prestito dalla Sampdoria dopo la pessime prove fornite dal giocatore nella prima metà di campionato.

LEGGI ANCHE – Ranieri: «La Sampdoria è cambiata. Così si ferma la Juventus» – VIDEO

Un’ulteriore conferma è arrivata oggi direttamente dal tecnico granata Davide Nicola, che ha escluso l’ex Inter dalla lista dei convocati per il match di questa sera contro la Fiorentina. Per Bonazzoli, quindi, si prospetta un ritorno alla Sampdoria, che dovrà poi trovare una sistemazione per la punta del’U21 della Nazionale italiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.