Bonazzoli ancora in Nazionale: un passo in avanti verso la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Bonazzoli ancora in Nazionale: un passo in avanti verso la Sampdoria

Pubblicato

su

Bonazzoli eguaglia le presenze stagionali alla Spal con la Nazionale Under 20: convocato per l’impegno dell’Elite League contro l’Inghilterra

La Spal non sta attraversando un buon momento in campionato, come testimoniano le ultime quattro sconfitte di fila rimediate in Serie A, e Federico Bonazzoli sta cercando di ritagliarsi il suo spazio per mostrare le proprie qualità. L’attaccante è alla prima vera esperienza nella massima categoria italiana e malgrado abbia davanti a sé nelle gerarchie giocatori come Marco Borriello, Alberto Paloschi e Sergio Floccari, ha ottenuto due gettoni contro Inter e Cagliari. I minuti disputati, complessivamente sedici, restano pochi per un giovane che deve crescere, sebbene sia necessario ambientarsi e farsi trovare pronto nei prossimi impegni di una stagione che si prospetta essere lunga. Tutta esperienza che gli ha permesso di ritrovare con continuità la maglia della Nazionale Under 20: dopo le due reti rifilate alla Polonia, Bonazzoli tornerà in campo con i pari età dell’Inghilterra per la seconda partita dell’Elite League 2017/18, in programma giovedì 5 ottobre alle ore 18.00. Un altro piccolo tassello verso la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.