Bonazzoli a sorpresa: «Sarà un grande campionato» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bonazzoli a sorpresa: «Sarà un grande campionato»

Pubblicato

su

Bonazzoli a sorpresa: «Prematuro parlare di retrocessione. Sarà un grande campionato»

A quota 4 punti, ultima in classifica, la Sampdoria sta attraversando un periodo di crisi senza eguali. Neanche l’attaccante blucerchiato Federico Bonazzoli si sa dare una spiegazione: «Se potessi fornirla, non sa­remmo qui in questo momen­to. Le difficoltà fanno parte del percorso di una squadra, co­nosciamo i nostri punti di for­za e dove c’è da migliorare».

Una ventata di ottimismo, quella portata dal nuovo tecnico Claudio Ranieri: «Per lui parla la carriera. Siamo partiti bene, abbiamo raccolto un buon punto. La classifica è ancora corta, parla­re di zona retrocessione è pre­maturo. Ci sono trenta gare da giocare, la Sampdoria ha sem­pre fatto grandi campionati, non sarà da meno quest’an­no – ha assicurato Bonazzoli a La Gazzetta dello Sport -. Dobbiamo affrontare le prossime partite come se fossero tutte le gare della vita, senza guardare trop­po sul lungo periodo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.