Bonazzoli è pronto: rinnovo con la Sampdoria e prestito alla Spal - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonazzoli è pronto: rinnovo con la Sampdoria e prestito alla Spal

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews 24 – Bonazzoli sarà a Ferrara nel corso della prossima settimana: prestito con diritto di riscatto e controriscatto, ma prima il rinnovo fino al 2020

Federico Bonazzoli è sempre più vicino alla Spal. La società neopromossa vuole rinforzare il reparto offensivo, al fine di mantenere la categoria, e sta spingendo per abbracciare l’attaccante agli esordi della prossima settimana. Le parti hanno già raggiunto l’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore della Sampdoria, che desidera tutelarsi nel caso in cui lo stesso Bonazzoli facesse bene alla sua prima vera esperienza in Serie A. Da sistemare è inoltre il contratto del giocatore, in scadenza nel 2019: l’intenzione della dirigenza blucerchiata è di prolungare di un altro anno il rapporto, di conseguenza sono intensi i contatti in queste ore con l’entourage per poter apporre la firma e avviare le pratiche per il trasferimento alla Spal, disposta a schierarlo già nella prima di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.