Bonazzoli-Spal, è fatta: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonazzoli-Spal, è fatta: i dettagli

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Bonazzoli alla Spal, è fatta: l’attaccante si trasferisce a Ferrara in prestito con diritto di riscatto e controriscatto

Il reparto offensivo della Sampdoria necessiterà certamente di almeno un paio di innesti da qui alla fine del calciomercato: dopo l’incontro di ieri fra la dirigenza blucerchiata e quella nerazzurra per Schick, che sembra ormai molto vicino all’approdo in nerazzurro, lascerà Genova anche un altro attaccante, Federico Bonazzoli. Il classe ’97, rientrato dal prestito a Brescia, è stato provato e valutato da Giampaolo in tutte le amichevoli del ritiro estivo, senza riuscire però a conquistarsi la permanenza in rosa. Ecco allora profilarsi un’altra avventura in prestito per il centravanti di Manerbio, questa volta in Serie A: ad accogliere il prodotto del vivaio dell’Inter sarà la neopromossa Spal. Una piccola dimensione, meno pressione e tanto entusiasmo potrebbero essere gli ingredienti che permetteranno a Bonazzoli di consacrarsi anche ad alti livelli: ci spera la Spal, che su di lui punta molto, e ci spera la Samp, che intende valorizzare un giovane pagato profumatamente all’Inter. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione i contatti fra la dirigenza ferrarese e quella blucerchiata sono assidui e Bonazzoli ha già dato il proprio benestare alla trattativa. Si tratterà di un prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto, con la Samp che si riserva dunque la possibilità di mantenere il controllo del cartellino del giocatore. Le firme sui contratti dovrebbero essere apposte a breve, Bonazzoli saluta – momentaneamente – la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.