Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonazzoli: «Salernitana sempre in testa. Tornare era il minimo»

Pubblicato

su

Federico Bonazzoli, attaccante della Salernitana, ha espresso la sua felicità per il ritorno nel club granata: le sue parole

Federico Bonazzoli, attaccante della Salernitana in prestito dalla Sampdoria, ha fatto il punto sul suo ritorno nel club granata. Le sue parole.

GIOIA – «Ringrazio innanzitutto il presidente e i tifosi per l’accoglienza, ho sempre voluto fortemente tornare alla Salernitana. Voglio che sia ben chiaro che è sempre stata la mia prima scelta e sono contento e orgoglioso di iniziare la seconda stagione con questa maglia. Dal primo momento mi sono sentito a casa, amato e ben voluto. Tornare era il minimo che potessi fare. Non vedo l’ora di poter riabbracciare i tifosi ed esultare di nuovo con loro. La Salernitana è sempre stata nella mia testa, ho seguito tutto sin dall’inizio, sta nascendo un bel gruppo e una bella squadra».

LAVORARE – «Ora dobbiamo lavorare e pedalare per farci trovare pronti il prima possibile. Questo sarà un anno diverso per la sosta di novembre ma noi dobbiamo pensare partita dopo partita come fatto lo scorso campionato. Cercheremo di fare 40 punti il prima possibile e poi vedremo dove potremo arrivare»

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.