Bonazzoli Salernitana: l'ex Sampdoria ha deluso ancora
Connettiti con noi

Gli Ex

Bonazzoli-Salernitana, l’ex Sampdoria ha deluso ancora. Lo scenario

Pubblicato

su

É sempre più incerto il futuro di Federico Bonazzoli alla Salernitana: le ultime sull’ex attaccante della Sampdoria

Potrebbe essere giunta al capolinea l’avventura di Federico Bonazzoli alla Salernitana. L’ex attaccante della Sampdoria, che nella prima annata in granata era stato tra gli artefici della salvezza, dopo essere stato riscattato per una cifra pari a 5 milioni di euro ha calato di rendimento segnando solamente due reti. E ora, con l’avvento di Paulo Sousa, il classe ’97 non è praticamente più sceso in campo. A confermare il difficile periodo di Bonazzoli sono state le parole di Morgan De Sanctis, direttore sportivo della Salernitana.

BONAZZOLI – «Io devo essere intellettualmente onesto. Per me Bonazzoli è un giocatore da Champions League, per caratteristiche fisiche e tecniche. Ma non è effettivamente riuscito a tagliarsi uno spazio da protagonista come avrebbe potuto e dovuto. Qualcosa evidentemente manca. E’ forse la prima volta che resta per due stagioni consecutive nello stesso club. Sia mister Nicola, sia Paulo Sosa hanno usato tutti i mezzi necessari per stimolarlo, alternando bastone e carota. Anche il sottoscritto è sceso in campo in prima persona».

RESPONSABILITÀ – «Ci assumiamo le nostre responsabilità, ma al 51% sono sue e gliel’ho detto in tempi recenti. Non deve pensare a ciò che la Salernitana può fare per te. E’ arrivato il tempo di guardare dentro se stesso, ha 26 anni. Non sappiamo se resterà a Salerno o andrà altrove».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.