Bonazzoli Salernitana, salta la trattativa: il futuro dell'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonazzoli-Salernitana, salta la trattativa: il futuro dell’attaccante è blucerchiato

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, definitivamente saltata la trattativa per Bonazzoli: il futuro dell’attaccante è a Genova

Alla fine si chiude con un nulla di fatto la trattativa per il passaggio di Federico Bonazzoli alla Salernitana. Dopo numerosi segnali, il club campano ha chiuso la porta all’attaccante della Sampdoria.

Tra le righe lo ha anche sottolineato il vicepresidente Antonio Romei, dicendo che alcune trattative già chiuse sono, di recete, saltate. Le due società avevano raggiunto un accordo sulla base del trasferimento a titolo definitivo per un costo di 4,5 milioni di euro, più una percentuale sulla futura rivendita. Ora il futuro dell’attaccante della Sampdoria è ancora in dubbio, ma aumentano le possibilità di vederlo restare a Genova con la maglia blucerchiata addosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.