Bonazzoli Salernitana: Bologna terzo incomodo. Riflessioni Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonazzoli-Salernitana: Bologna terzo incomodo. Riflessioni Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la Salernitana si è presa ancora qualche giorno per decidere se esercitare il riscatto. C’è anche il Bologna

Giorni decisivi per Federico Bonazzoli. L’attaccante della Sampdoria, reduce dal prestito alla Salernitana, è il primo tassello da cui vuole ripartire Danilo Iervolino. Il club doriano è diviso tra l’incassare il cospicuo riscatto, di cui il 20% sarà girato all’Inter, oppure lasciarlo partire.

Mentre i due club riflettono e si danno appuntamento alla prossima settimana, come riporta La Gazzetta dello Sport, c’è il Bologna che monitora la situazione. Il club felsineo potrebbe tentare la Sampdoria con un’offerta dato che Bonazzoli è sulla lista di giocatori graditi a Sinisa Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.