Bonazzoli Salernitana, parla l'ad: «Aspettiamo una risposta. Con Romei...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonazzoli-Salernitana, parla l’ad: «Non costringiamo nessuno. Abbiamo sentito Romei…»

Pubblicato

su

Bonazzoli-Salernitana, l’amministratore delegato dei granata ha fatto il punto sui movimenti di mercato: le sue parole

Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, ha fatto il punto su Federico Bonazzoli e Morten Thorsby della Sampdoria. Le sue parole a Radio Bussola.

BONAZZOLI E THORSBY«Abbiamo fatto una proposta molto interessante. Abbiamo sentito Romei a cui è stata affidata la gestione della Sampdoria in attesa di sviluppi societari. I rapporti sono ottimi, riteniamo ci siano buone possibilità di rivederlo a Salerno ma, come per Thorsby, non costringiamo nessuno ad accettare il nostro progetto o a firmare controvoglia».

ATTESA – «Se entrambi vorranno far parte della Salernitana li accoglieremo a braccia aperte, viceversa abbiamo pronto il piano B e il piano C perchè è nel nostro interesse completare la rosa con gente di spessore e che abbia in testa esclusivamente la maglia granata. Dobbiamo trovare il giusto equilibrio tra la salvaguardia del bilancio e l’ambizione sportiva. Per Federico posso dire che non dipende più da noi. Aspettiamo una risposta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.