Sampdoria, Bonazzoli: «Con l'Inter un'emozione. Testa alla Roma»
Connettiti con noi

News

Bonazzoli suona la carica: «Con l’Inter un’emozione. Testa alla Roma»

Pubblicato

su

Bonazzoli si emoziona per il ritorno in campo e pensa già alla prossima partita contro la Roma: le parole dell’attaccante della Sampdoria

Federico Bonazzoli ha vissuto una serata particolare tra le mura di un Meazza vuoto, che per molti anni (nel settore giovanile dell’Inter) è stato il sogno d’infanzia. Quello stadio lo ha visto partecipe di una buona prestazione con la maglia della Sampdoria, che vuole conquistare a tutti i costi.

Ci sta riuscendo, a onor del vero, come testimoniato dalla fiducia nutrita nei suoi confronti dal tecnico Claudio Ranieri. E Bonazzoli lo sa bene: «Che emozione tornare in campo! Testa già alla prossima! Forza Samp!», ha scritto l’attaccante blucerchiato sul proprio profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/CBvK8EUqPy4/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.