Torino, Vagnati: «Bonazzoli, ci siamo. Ramirez? Niente accordo»

Vagnati Sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Il ds del Torino Davide Bagnati ha rilasciato le prime parole su Federico Bonazzoli ai microfoni di Sky Sport

Il calciomercato della Sampdoria stupisce ancora, la svolta clamorosa delle ultime ore è l’accordo raggiunto con il Torino per Federico Bonazzoli. Il trasferimento in granata dovrebbe essere attraverso la formula del prestito con obbligo di riscatto. Niente di concreto invece per Gastón Ramirez.

LEGGI ANCHE – Bonazzoli, i dettagli della trattativa tra Torino e Sampdoria

Il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati ha parlato ai microfoni di Sky Sport del possibile passaggi di Bonazzoli al Torino: «Ne abbiamo parlato con Osti, siamo in dirittura d’arrivo. Vediamo cosa succede nelle prossime ore ma siamo positivi. Federico l’ho avuto anche alla Spal. Lo conosco molto bene e ha grandi qualità fisiche e tecniche. Penso che sia l’attaccante adatto al tipo di calcio del mister e al nostro nuovo progetto. Il ragazzo è molto contento, l’ho sentito adesso al telefono: aspettiamo le firme».
RAMIREZ – «Ramirez? Non c’è stato l’accordo tra più parti, quindi abbiamo fatto altre valutazioni. Bonazzoli potrebbe essere il rinforzo che fa al caso nostro. Vediamo se si concluderà tutto, finché non si ferma faccio fatica a dire che è fatta».