Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonetti: «Sampdoria? È necessario un miracolo per salvare il club»

Pubblicato

su

Ivano Bonetti, ex blucerchiato dello Scudetto, ha commentato la situazione della Sampdoria: le sue parole a 1 Station Radio

Ivano Bonetti, ex blucerchiato dello Scudetto, ha commentato la situazione della Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di 1 Station Radio.

SALVARE IL CLUB«È necessario ci sia equilibrio all’interno della società, poiché essa deve essere in grado di gestire la squadra. Quest’ultima è andata in difficoltà in un momento estremamente delicato per la dirigenza, la quale sta navigando in un mare indomabile. Lo scudetto, tuttavia, è stato vinto realmente dai tifosi, i quali sono sempre sugli spalti a sostenere la loro squadra. È necessario un miracolo ad oggi per salvare il club ligure».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.