Bonfantini: «Ecco perché ho scelto la Sampdoria Women» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonfantini: «Ecco perché ho scelto la Sampdoria Women» – VIDEO

Pubblicato

su

Agnese Bonfantini, attaccante della Sampdoria Women, si è presentata ai tifosi blucerchiati: ecco le sue dichiarazioni

Agnese Bonfantini, attaccante della Sampdoria Women, si è presentata ai tifosi blucerchiati. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

SAMPDORIA WOMEN – «Sono molto felice di essere qui e orgogliosa di indossare questa bellissima maglia. Quello blucerchiato è un ambiente ideale per lavorare con serietà e serenità, avevo voglia di rimettermi in gioco perché alla Juventus non avevo molto spazio. In queste prime settimane ho avuto modo di conoscere meglio le compagne e sono convinta che tutte insieme centreremo l’obiettivo».

POULE SALVEZZA – «Ci attendono grandi battaglie e dovremo essere brave a farci trovare subito pronte. Siamo donne forti, più vive che mai e la gara con la Roma lo ha testimoniato: solo giocando l’una per l’altra ci salveremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.