Bonfantini a secco in Nazionale: la stella della Sampdoria Women pensa già alla Serie A - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Bonfantini a secco in Nazionale: la stella della Sampdoria Women pensa già alla Serie A

Pubblicato

su

Bonfantini non è mai scesa in campo con l’Italia durante la Arnold Clark Cup: l’attaccante della Sampdoria Women pensa già alla Serie A

Zero presenze per Agnese Bonfantini con l’Italia Femminile durante la Arnold Clark Cup. L’attaccante di proprietà della Juventus è rimasta in panchina per tutti i novanta minuti delle sfide contro Belgio, Inghilterra e Corea del Sud. Una bella notizia per l’attaccante in prestito alla Sampdoria Women, che sarà a completa disposizione del tecnico Antonio Cincotta per l’ultimo impegno della regular season contro la Roma. E poi testa agli spareggi per mantenere la società blucerchiata in Serie A Femminile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.