L'ex arbitro: «Rigorino per la Fiorentina. Giusto annullarlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex arbitro: «Rigorino per la Fiorentina. Giusto annullarlo»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Bonfrisco ha commentato l’annullamento del rigore in favore della Fiorentina contro la Sampdoria

Angelo Bonfrisco ha commentato l’annullamento del rigore in favore della Fiorentina contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni dell’ex arbitro ai microfoni di radiofirenzeviola.

DICHIARAZIONI – «Marinelli in campo ha la sensazione del rigore: i giocatori sono tutti e tre in elevazione e Jovic anticipa tutti, ma col portiere il contatto è quasi nullo. Mentre il giocatore alle spalle di Jovic gli fa una sorta di carica, quello può far pensare al rigore. Ma al VAR Marinelli si rende conto che Audero non fa assolutamente fallo, diciamo che è una decisione supportabile perché tutti i giocatori sono in sospeso e quindi sarebbe stato un ‘rigorino’, quindi direi bene così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.