Sampdoria Fiorentina, Marelli: «Giusto togliere il rigore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Fiorentina, Marelli: «Giusto togliere il rigore. Su Terracciano…»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Marelli ha commentato gli episodi dubbi del match di Serie A tra Sampdoria e Fiorentina: l’analisi

Luca Marelli ha commentato gli episodi dubbi del match di Serie A tra Sampdoria e Fiorentina. Ecco l’analisi fornita dall’ex arbitro ai microfoni di DAZN.

RIGORE ANNULLATO – «Partiamo dal calcio di rigore. Marinelli è molto vicino. Non capisco cosa abbia visto. Il contrasto è tra Jovic, Augello e Audero. Giustamente a mio parere il VAR ha richiamato l’arbitro perché non c’è proprio nulla. Da tutte le direzioni che lo si guardi non c’è niente».

TERRACCIANO FUORI DALL’AREA – «Rilancio lungo verso la porta della Fiorentina. Terracciano prende il pallone. Nel fuorigioco viene utilizzato il cross air per proiettare a terra la parte avanzata del calciatore. Con la stessa tecnologia hanno proiettato il pallone che fosse nell’area di rigore, pur essendo al limite non è irregolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.