Da Bologna: «Il secondo rigore per la Sampdoria non c'era»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Da Bologna attaccano: «Il secondo rigore per la Sampdoria non c’era»

Pubblicato

su

Jack Bonora ha commentato gli episodi arbitrali che hanno caratterizzato la sfida tra Sampdoria e Bologna

Jack Bonora ha espresso le proprie considerazioni sugli episodi arbitrali che hanno caratterizzato la sfida tra Sampdoria e Bologna. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal giornalista ai microfoni di E’ Tv.

DICHIARAZIONI – «Parto col dire che il fuorigioco proposto all’arbitro sul goal di Orsolini non c’è, così come il secondo rigore concesso alla Sampdoria non c’è. Mi ricordo quando commise un fallo simile de Ligt alla Juventus e si disse a più riprese che non fosse fallo. Dico dunque che l’arbitraggio e il VAR hanno operato in maniera opinabile, e nonostante ciò il Bologna ha vinto. Grazie a un portiere miracoloso, che compie un doppio miracolo. A Orsolini che sente il profumo di Nazionale, e a una squadra che rimane in partita nonostante l’arrembaggio asfissiante dei doriani. È stata una prova bellissima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.