Sampdoria Primavera, Bontempi: «Vogliamo centrare l'obiettivo playoff»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Primavera, Bontempi: «Vogliamo centrare l’obiettivo playoff» – VIDEO

Pubblicato

su

Bontempi, mezzala della Sampdoria Primavera, ha fatto il punto sul campionato dei blucerchiati: le sue parole

Marco Bontempi, mezzala della Sampdoria Primavera, ha fatto il punto sul campionato dei blucerchiati. La squadra di Felice Tufano è ancora in corsa per raggiungere un posto nei playoff.

INIZI«Tutto è iniziato all’età di quattro anni e mezzo, se non avessi giocato a calcio non so che sport avrei potuto fare. Penso che siano i miei nonni ad avermi trasmesso questa passione, anche i miei zii e mio padre giocavano a calcio. Ho iniziato a Roma, nell’Urbe Tevere, sono stato veramente fortunato perché è una delle società più importanti della capitale. Sono passato al Chievo all’età di 14 anni e dopo cinque anni sono passato alla Sampdoria».

PASSAGGIO ALLA SAMPDORIA«L’occasione si è venuta a creare dopo il fallimento del Chievo Verona. Appena ho saputo dell’interesse della Sampdoria ho colto al volo l’occasione per venire qui a Genova. All’inizio non è stato facile anche a causa dell’infortunio. Devo dire che quando sono entrato a far parte del gruppo ho subito capito che era unito, sono felice di farne parte».

TUFANO«Tufano ha fatto un lavoro fondamentale per tenere alta la nostra attenzione. Con lui stiamo facendo un grande lavoro e vogliamo portarlo a termine».

OBIETTIVO«Sono una mezzala e amo inserirmi e tirare in porta. Questo mi permette di fare gol. Ho fatto anche il mediamo e penso che per poter svolgere più ruoli aiuti nella crescita. Non mi era mai capitato di avere così tanti infortuni e sono felice di come ho reagito. Ho superato il mio obiettivo anche grazie al lavoro della squadra che mi ha fatto segnare».

GOL«Quello con più peso è quello con il Lecce dell’ultima partita. È il più brutto, ma il più importante perché ci permette di poter provare a centrare i playoff. Sono felice di aver dato il mio contributo e spero di poterne dare molti altri per la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.