Cobolli Gigli: «Bonucci? Serve una squadra che gli garantisca di giocare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cobolli Gigli: «Bonucci? Serve una squadra che gli garantisca di giocare»

Pubblicato

su

Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha fatto il punto su Leonardo Bonucci e l’indiscrezione su un futuro alla Sampdoria

Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha fatto il punto su Leonardo Bonucci e l’indiscrezione su un futuro alla Sampdoria. Le parole a Telenord.

BONUCCI «Bonucci si merita di andare in un club che gli darà la possibilità di giocare ancora e di essere candidato per la Nazionale. Mi sembra giusto che la Juventus abbia deciso di lasciarlo andare perché tutti i giocatori hanno la loro storia. Lui è stato un grande giocatore, ma la decisione della Juventus di non tenerlo in rosa sia giusta, perché il calcio è uno sport in cui vanno prese decisioni coraggiosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.