Boom per Juventus-Sampdoria: lo “Stadium” è già sold out

juventus-sampdoria chiellini quagliarella
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo il derby, la Sampdoria è attesa dalla trasferta a Torino contro la Juventus: l'”Allianz Stadium” è già esaurito e sarà un catino ribollente

Per la Sampdoria, in questo momento, tutta la concentrazione è naturalmente rivolta al Derby della Lanterna di domani sera, partita che, scaramanzie a parte, se dovesse terminare con un punteggio positivo per Quagliarella e compagni consentirebbe alla squadra blucerchiata di riscrivere la storia della stracittadina, dato che mai nessuna delle due compagini genovesi è riuscita ad aggiudicarsi quattro volte di fila il derby. Se dunque tutta l’attenzione va alla partita di domani sera, bisogna però anche ricordare che la sfida successiva a quella contro i rossoblù sarà un altro match prestigioso, all'”Allianz Stadium” contro la Juventus.

Come fatto sapere dal sito ufficiale della Vecchia Signora, la febbre da Scudetto ha contagiato a tal punto i sostenitori bianconeri da far sì che i biglietti restanti per la gara contro la Sampdoria fossero polverizzati in brevissimo tempo. La prossima settimana, dunque, i blucerchiati saranno attesi da un’altra partita dall’alto tasso di tensione, data l’assoluta necessità dei bianconeri di incamerare 3 punti per tenere a distanza il Napoli e la spinta di un pubblico che gremirà lo stadio per spingere la squadra di Allegri alla vittoria. Dovrà dunque essere brava la Sampdoria a non farsi suggestionare eccessivamente – come troppo spesso successo quest’anno nelle trasferte della squadra doriana – e provare a giocare la propria partita anche per continuare ad inseguire il proprio sogno europeo.

Articolo precedente
Derby, servizio AMT potenziato: orari di bus e metro
Prossimo articolo
ferrero sampdoriaProiettili all’AIA, Ferrero insorge: «Siamo nell’Italia degli anni ’70?»