Borghi avverte la Sampdoria: «Questa è la vera forza del Milan»
Connettiti con noi

Avversari

Borghi avverte la Sampdoria: «Questa è la vera forza del Milan»

Pubblicato

su

Stefano Borghi, giornalista e telecronista di DAZN, ha analizzato la vittoria del Milan, prossimo avversario della Sampdoria

Attraverso il suo canale YouTube, Stefano Borghi ha analizzato la vittoria del Milan contro la Fiorentina. Ecco l’analisi del giornalista e telecronista di DAZN sul prossimo avversario della Sampdoria in campionato.

LEGGI ANCHE – Torregrossa si racconta: «Sampdoria? Non è stato facile. Ecco cosa vorrei»

«Il Milan rischiava di abdicare definitivamente nella lotta al titolo, ma contro la Fiorentina ha dato l’ennesima dimostrazione della forza di questo gruppo. I rossoneri, nella seconda parte della stagione, sono inciampati spesso, ma hanno sempre reagito. Questo vuol dire che ha risorse tecniche e mentali per restare in quella posizione di classifica. Fondamentali i ritorni di Ibrahimovic, che si è ripreso il ruolo di comandante rossonero, di Calhanoglu, che è il giocatore che crea più occasioni in Serie A e di Bennacer, che è stata una mancanza pesantissima per la costruzione del gioco del Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.