Borghi racconta Ortega: «Idolo e disastro. Depressione e alcolismo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Borghi racconta Ortega: «Idolo e disastro. Depressione e alcolismo» – VIDEO

Pubblicato

su

Il telecronista di DAZN Borghi racconta l’ex calciatore della Sampdoria Ortega: «Idolo e disastro. È stato un calciatore unico» – VIDEO

Il telecronista di DAZN Stefano Borghi ha descritto la personalità dell’ex calciatore della Sampdoria Ariel Ortega: «Raccontare e spiegare Ortega a chi non l’abbia mai visto giocare è pressoché impossibile. Il continuo contrasto del suo interno, il Dr. Jekyll e Mr. Hyde personale si risolve nell’immagine dell’abisso».

«Chiunque lo abbia visto su un campo di calcio, non può non ricordare la grande luce che irradiava e portava a un innamoramento catartico e imperituro. L’asinello è stato idolo e disastro. Un uomo che ha vissuto la propria vita a stretto contatto col demone della depressione, cadendo vittima dell’alcolismo. È stato un calciatore unico».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.