Borgis, sindaco Bardonecchia: «Ritiro della Samp come evento» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Borgis, sindaco Bardonecchia: «Ritiro della Samp come evento»

Pubblicato

su

La città non sta più nella pelle: Bardonecchia è pronta a ospitare nuovamente la Samp. E lo stesso sindaco, Roberto Borgis, ne è molto contento, come ha confermato ai microfoni di Primocanale: «E’ tutto pronto come sempre. Il ritiro della Sampdoria ormai è diventato un evento dell’estate bardonecchiese. Abbiamo ospitato nel 2011 la Juve, poi siamo passati alla Samp e ci siamo trovati bene perchè esiste un legame tra i genovesi e le montagne piemontesi. Abbiamo avuto oggi anche un report dal campo di allenamento ed è in condizioni perfette».

Non solo campo, ma ci saranno vari eventi a colorare il ritiro blucerchiato di Bardonecchia. Un’occasione unica per la città piemontese: «Avremo un parco avventura rinnovato, poi concerti e cabaret, musica in piazza e animazione – conferma Borgis – Abbiamo inoltre una piscina assolutamente funzionante. I tifosi possono fare una vacanza a tutti gli effetti, oltre a seguire la propria squadra del cuore». Sui prezzi: «Sicuramente faremo il possibile. La crisi la conosciamo tutti e cercheremo di dare un’offerta importante fra qualità e prezzo». E sulla possibilità di un Sampdoria Club a Bardonecchia: «Non c’è ancora, ma c’è una grande attenzione di quello che fa la Samp durante l’anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.