Borussia Dortmund e Atletico Madrid su Zapata: Ferrero spara alto - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Borussia Dortmund e Atletico Madrid su Zapata: Ferrero spara alto

Pubblicato

su

Le big europee mettono nel mirino Zapata: la richiesta della Sampdoria ad Atletico Madrid e Borussia Dortmund è di 30 milioni

Anche se Duvan Zapata non reputa la sua stagione completamente soddisfacente, non si può comunque dire che l’impatto del classe ’91 sulla Sampdoria non si sia fatto sentire: 11 reti stagionali senza calciare rigori, un grandissimo lavoro per la squadra e un bel tandem d’attacco costruito con Quagliarella sono certamente gli aspetti più positivi della sua prima stagione alla Sampdoria. Molte dunque le ragioni per cui ritenere buono a livello personale questo campionato, tanto che sul colombiano hanno messo gli occhi due big europee come Borussia Dortmund e Atletico Madrid. Se l’interesse dei Colchoneros è però limitato ad un livello puramente esplorativo, quello dei tedeschi, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe ben più concreto. Come per tutti gli altri gioielli, Ferrero non si opporrebbe alla vendita nel caso in cui fossero soddisfatte le richieste economiche del club, che attualmente sarebbero di circa 30 milioni. Una valutazione importante, che potrebbe portare il club della Ruhr ad abbandonare la pista che porta al colombiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.