Bosco: «Ferrara al Napoli? Non piace a De Laurentiis» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Bosco: «Ferrara al Napoli? Non piace a De Laurentiis»

Pubblicato

su

E’ iniziato il toto allenatori per il post Walter Mazzarri, ex allenatore della Sampdoria, sulla panchina del Napoli. De Laurentiis deve decidere chi prenderà le redini del suo Napoli in caso l’allenatore toscano dovesse decidere di prendersi un anno di pausa.
Come riporta ilsussidiario.net, l’agente FIFA Bosco commenta la situazione del Napoli e i possibili sostituti di Mazzarri. I nomi sono tanti: Montella, che piace ma sicuramente resterà alla Viola; suggestiva poi l’idea di un sangue napoletano sulla panchina del Napoli e la mente corre a Ciro Ferrara, ex Sampdoria. Ma il tecnico non è apprezzato per l’atteggiamento fortemente difentivistico che ha messo in atto alla Sampdoria, gioco che al Presidente Luigi De Laurentiis non piace.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.