Boselli, il giustiziere della Samp torna in Italia - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Boselli, il giustiziere della Samp torna in Italia

Pubblicato

su

Quello di Mauro Boselli non è affatto un nome nuovo in casa Sampdoria. Ha ispirato il famoso coro che fu quasi un tormentone di quella maledetta estate 2011 ma ha soprattutto trucidato le speranze blucerchiate di salvezza, dopo il goal al 90′ che mise in ginocchio la Samp nel Derby della Lanterna. 

Quella fu una delle pochissime luci dell’ultimo tratto di carriera di Boselli: sbeffeggiato al Wigan come il più classico dei bidoni, l’argentino non riuscì a farsi ricordare nemmeno al Genoa, fatta eccezione appunto per quell’unico, maledetto, goal. L’attaccante proverà ad ottenere il riscatto proprio in Italia: è atteso a Palermo nelle prossime ore per le visite mediche di rito, prima delle firma per la società siciliana. Tornerà al Ferraris? Il 7 aprile c’è Sampdoria-Palermo, ed è allora che la tanto agognata nemesi sportiva (dai tifosi doriani) potrà manifestarsi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.