Connettiti con noi

Hanno Detto

L’esperto Sisal: «Sampdoria con un piede in Serie B»

Pubblicato

su

Gianluca Boserman, esperto di SisalTipster, ha fatto un bilancio della Serie A dopo la quindicesima giornata: le parole sulla Sampdoria

Gianluca Boserman, esperto di SisalTipster, ha fatto un bilancio della Serie A dopo la quindicesima giornata: la Sampdoria resta gravemente coinvolta nella corsa alla salvezza. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio.

DICHIARAZIONI – «La classifica parla da sola. Nella lotta salvezza ci sono due squadre virtualmente salve come Bologna e Salernitana, rispettivamente al 94 e 92%, Cremonese, Verona e Sampdoria sono con un piede già in B. Sono in grave crisi tecnica e mentale. A rischio ci sono anche Spezia e Lecce, ma sono al 63% e 66% salve».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.