Bosotin incontra Romei e Osti: «Ecco cosa ci siamo detti» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bosotin incontra Romei e Osti: «Ecco cosa ci siamo detti»

Pubblicato

su

Lo storico tifoso della Sampdoria ha svelato il contenuto dell’incontro con Romei e Osti durante la contestazione a Ferrero

Durante la contestazione a Massimo Ferrero avvenuta davanti all’AC Hotel, lo storico tifoso della Sampdoria Claudio Bosotin ha potuto incontrare il vicepresidente Antonio Romei e il direttore sportivo Carlo Osti per un confronto sulle dinamiche societarie. Il fondatore degli UTC e dei Vecchi Ultras ha ribadito la volontà di cacciare Ferrero: «Ho detto a Romei che, al di là di Vialli e di chiunque altro, non vogliamo più Ferrero presidente della Sampdoria. Lui lo ha presentato a Garrone e lui deve convincerlo ad andarsene. Per noi può fare il presidente anche Romei – ha raccontato Bosotin ai microfoni di Primocanale – non ci interessa, la società non è nostra. Ma basta con Ferrero, la Sampdoria è un’altra cosa e lui con noi non c’entra niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.