Sampdoria, Candreva carica sui social: il messaggio del calciatore - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Candreva carica sui social: il messaggio del calciatore blucerchiato – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria, Candreva carica sui social: il messaggio del calciatore blucerchiato in vista del match contro il Venezia – FOTO

La Sampdoria si prepara in vista della partita contro il Venezia in programma domenica 20 marzo alle ore 12.30. Antonio Candreva vuole riscattare l’errore sul dischetto nella partita precedente contro la Juventus, offrendo un’ottima prestazione contro i lagunari. Il messaggio del calciatore blucerchiato.

Candreva ha postato tramite il proprio profilo Instagram, una foto mentre si allena con i compagni in vista della prossima partita determinante per la corsa salvezza. L’esterno blucerchiato ha aggiunto anche una frase: «FORZADORIA».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.