Braida in bilico, Osti verso la conferma: la situazione dei dirigenti - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Braida in bilico, Osti verso la conferma: la situazione dei dirigenti

Pubblicato

su

Il dirompente arrivo di Massimo Ferrero nella compagine societaria della Sampdoria rischia di scardinare tutto l’assetto organizzativo della Sampdoria. Dopo le dimissioni di Stefano Remondini, anche il futuro di Ariedo Braida sembra essere pericolante: l’ex dirigente del Milan ha già conosciuto Ferrero, ma stando a quanto riporta Il Secolo XIX ne è rimasto fortemente perplesso. Difficile che possa accettare ridimensionamenti in corsa, potrebbe dunque lasciare, prima di averlo ufficialmente sposato, il progetto blucerchiato insieme ai suoi collaboratori.

Appare stabile invece la posizione di Osti, che è molto attivo sul mercato e che conosce in modo dettagliato cifre, contratti e situazioni dell’attuale scenario blucerchiato. Capitolo Mihajlovic: stasera in un ristorante genovese avverrà l’incontro con Ferrero, il patron è pronto a promettere un miglioramento delle strutture, nuovi macchinari per la preparazione fisica oltre a due collaboratori in più per la videoanalisi. 

Pecini, che ha lasciato il Monaco per fare il capo-osservatore alla Sampdoria, ha già incontrato Ferrero, ma la sua posizione è in stand-by: le parti si sono prese tempo per riflettere. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.