Brambati: «L'Inter vince con la Sampdoria? Non sono stupito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «L’Inter vince con la Sampdoria? Non sono stupito»

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha espresso un parere sull’Inter dopo la vittoria contro la Sampdoria: le dichiarazioni dell’ex calciatore

Massimo Brambati ha espresso un parere sull’Inter dopo la vittoria contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore ai microfoni di TMW Radio.

DICHIARAZIONI – «Non sono stupito dell’Inter che vince contro Sassuolo, Samp e Salernitana, o che passa il turno contro il Barcellona, ma di quello che è successo prima. Con l’organico che ha doveva stare lì in alto con il Napoli. Ha degli ottimi giocatori, mi stupisco di quello che c’è stato prima. Quello che vedo ora è normale. Un organico come questo in Italia nessuno ce l’ha e forse in Europa pochi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.