Brambati: «Serie di sconfitte incredibili per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Serie di sconfitte incredibili per la Sampdoria»

Pubblicato

su

La Sampdoria ha inanellato una serie di sconfitte incredibili: la disamina di Massimo Brambati sul cammino dei bulcerchiati

Massimo Brambati, ai microfoni di TMW Radio, ha fatto il punto sulla lotta salvezza focalizzandosi sulla posizione della Sampdoria. Le sue parole.

SCONFITTE SAMPDORIA«È la Sampdoria, perché a parte il calendario la vedo in fase discendente e non vedo uno spiraglio. Avrà il Verona e poi li derby. La Salernitana, con Nicola esperto di queste situazioni e in grande forma, ce la può fare. E non a scapito del Cagliari ma della Samp. Da quando è arrivato Giampaolo ha fatto una serie di ko consecutivi incredibile. E col calendario che ha potrebbe fare zero punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.