Branca: «Ecco perché la cessione della Sampdoria è complicata»
Connettiti con noi

Gli Ex

Branca: «Ecco perché la cessione della Sampdoria è complicata»

Pubblicato

su

Marco Branca, ex calciatore della Sampdoria, ha spiegato le problematiche legate alla cessione del club blucerchiato

Marco Branca, ex calciatore della Sampdoria e dirigente dell’Inter, ha spiegato le problematiche legate alla cessione del club blucerchiato. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni de Il Secolo XIX.

DICHIARAZIONI – «Ci sono problemi mondiali e l’Italia ha poca appetibilità: non abbiamo risorse da vendere. Non basta l’importanza del marchio o la bellezza della maglia, e quella della Samp è pure la più bella. Le richieste sono fuori mercato: oltre al debito non c’è uno stadio di proprietà, con fonti di guadagno intorno come hotel e centri commerciali. E nelle città con due club è più dura, vedi le difficoltà con lo stadio a Milano e Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.