SN24 - Branca: «Mi piacerebbe tornare alla Sampdoria. Giampaolo...»
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Branca: «Mi piacerebbe tornare alla Sampdoria. Giampaolo…» – VIDEO

Pubblicato

su

Marco Branca, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato a margine dell’evento dedicato a Vujadin Boskov: le sue dichiarazioni

(Alessio Eremita da Rapallo) – Marco Branca, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato a margine dell’evento dedicato a Vujadin Boskov. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da sampnews24.com.

CAMPIONATO«La Sampdoria attraversa qualche difficoltà, il campionato è appena iniziato. Mi auguro che al più presto trovi equilibrio di gioco, sia in difesa che in attacco».

DIFFICOLTA’«Sono portato a dire che qualche nesso tra campo e società ci sia nelle difficoltà. Ma l’ambiente deve trasformare tutto questo in uno stimolo».

GIAMPAOLO«Giampaolo è l’uomo adatto a salvare la Sampdoria. Queste cose ci sono sempre state. Per tutte le squadre grandi, medie e piccole. Ci devono pensare i giocatori a tirare fuori la squadra dal momento di difficoltà».

MERCATO«Credo che ci fossero delle grandi difficoltà. Tra le grandi difficoltà hanno operato bene».

FUTURO«Il piacere di tornare alla Sampdoria ci sarebbe e ci sarà. Sono qui per il footgolf».

BRANCA OGGI«Sono direttore strategico di una agenzia che gestisce i giovani. Abbiamo anche qualche vecchietto. Sono sempre nel mondo del calcio, ora a dare dei consigli»

INTER«Ha avuto qualche titubanza. Devono trovare equilibrio. Inzaghi quando vince fenomeno, quando pareggia meno fenomeno, quando perde disastro. Turno? Dal punto di vista della classifica vincere ti mettere nella posizione di più speranza. Mourinho? Sono felice per lui, è il suo ambiente a Roma. Lo vedo svelto, lo vedo rinvigorito, più giovane e sta facendo bene. Dybala? Rimpianto non c’è, amen».

SCUDETTO«Scudetto? In questo momento è difficile da dire. Direi Milan, Inter, Napoli e anche la Juventus con Allegri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.