Brocchi su Bonazzoli: «Gli è mancato solo il gol» - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Brocchi su Bonazzoli: «Gli è mancato solo il gol»

Pubblicato

su

L’attaccante in prestito dalla Sampdoria può essere l’arma in più del Brescia di quest’anno: come sostenuto da Brocchi, a Bonazzoli manca solamente il gol

La partita contro il Latina, nonostante il risultato si sia fermato sull’1-1, ha permesso a Federico Bonazzoli di mettersi in evidenza e sfiorare addirittura nel finale la rete del sorpasso con una pregevole punizione, terminata di poco a lato della porta nerazzurra. L’attaccante di proprietà della Sampdoria sta ritrovando maggiore continuità in questa parte di stagione e le sue prestazioni godono della fiducia di Cristian Brocchi.
BONAZZOLI PERFETTO, MANCA SOLO IL GOL – Il tecnico del Brescia si è infatti congratulato con il lavoro svolto dai propri terminali offensivi sabato scorso: «Davanti si stanno comportando bene, anche se non stanno segnando, a Bonazzoli nelle ultime due è mancato solo il gol. Da parte mia c’è grande orgoglio nel sapere che tanti dei nostri giocatori sono accostati a grandi squadre – continua Brocchi in conferenza stampa -, è una bella soddisfazione e vuol dire che stiamo lavorando bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.