Brescia, Perinetti: «Torregrossa? Aveva altre aspirazioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brescia, Perinetti: «Torregrossa? Aveva altre aspirazioni»

Pubblicato

su

Giorgio Perinetti, ds del Brescia, è tornato a parlare del trasferimento di Ernesto Torregrossa alla Sampdoria e dei motivi del suo addio

Giorgio Perinetti, ds del Brescia, ha fatto il punto sul mercato invernale delle rondinelle, motivando alcuni adii come quello di Ernesto Torregrossa passato alla Sampdoria a gennaio. Le sue parole ai microfoni di mediagol.it.

«Io l’ho vissuto quest’anno a Brescia: tenere giocatori che vogliono andar via e hanno altre aspirazioni professionali, è davvero molto complicato. Abbiamo dovuto gestire situazioni simili anche qui a Brescia, con Ernesto Torregrossa, tutti sapete che il presidente Cellino l’ha voluto tenere per puntare alla Serie A, così come altri calciatori, ma molti elementi, invece,  pensavano a tutt’altro meno che a dare il loro contributo massimale al Brescia. Di conseguenza, a gennaio, abbiamo necessariamente dovuto trovare situazioni diverse sul mercato».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.