Brescia in Serie B, l'ex Sampdoria Cavasin: «È un miracolo dopo l'ultima stagione»
Connettiti con noi

Gli Ex

Brescia in Serie B, l’ex Sampdoria Cavasin: «È un miracolo dopo l’ultima stagione»

Pubblicato

su

Alberto Cavasin, ex allenatore della Sampdoria, ha parlato della possibile riammissione in Serie B del Brescia: le dichiarazioni

Alberto Cavasin, ex allenatore della Sampdoria, ha parlato della possibile riammissione in Serie B del Brescia, dopo l’esclusione della Reggina. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di TMW Radio.

BRESCIA – «Per il Brescia è stato un gran calvario, adesso sarebbe un bel miracolo tornare dentro, ma è stato un anno durissimo. Speriamo che il prossimo anno abbiano una programmazione migliore, anche se ora si vive in stand-by per i prossimi 15 giorni fino alla sentenza definitiva. Sicuramente la situazione non è semplice, sia con acquisti e cessioni, anche se a volte partendo falcidiati c’è la possibilità di risorgere inaspettatamente».

LECCO – «Per il Lecco sarebbe stato veramente triste non esserci per una semplice formalità. Sicuramente non sarà facile giocare una stagione lontana da casa però qui dovremmo aprire un discorso diverso: chi si iscrive ad un campionato di Serie C o di Serie B dovrebbe avere una struttura adeguata ma il problema degli stadi in Italia c’è in ogni categoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.