Brignoli nella storia: gol al Milan e primo punto del Benevento in Serie A - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Brignoli nella storia: gol al Milan e primo punto del Benevento in Serie A

Pubblicato

su

L’ex portiere della Sampdoria Alberto Brignoli regala il primo punto in Serie A al Benevento e aiuta i blucerchiati nella corsa all’Europa: è suo il gol allo scadere contro il Milan, che regala un pareggio storico

Pomeriggio da eroe per Alberto Brignoli, festeggiato in questi istanti da tutta la città di Benevento e non solo. Il suo nome rimarrà nella storia del club campano, e per sempre legato al suo gol segnato oggi pomeriggio contro il Milan: in svantaggio per 2-1, le Streghe hanno acciuffato il pareggio in extremis, proprio grazie alla rete siglata dall’ex portiere della Sampdoria. Tempismo, slancio e incornata degni di un grande attaccante. Per una volta, Brignoli si sfila i guantoni e si reinventa bomber d’area di rigore, con un successo decisamente oltre ogni aspettativa. Passato da Genova poco più che inosservato, ora il numero 1 del Benevento avrà davanti a sé un futuro più roseo, a partire da oggi pomeriggio. Un punto, quello conquistato oggi, che aiuta anche gli stessi blucerchiati nella corsa all’Europa League, con il Milan del nuovo tecnico Gennaro Gattuso sempre più distante in classifica. Corsa che, indubbiamente, verrà segnata anche dal risultato di Sampdoria-Lazio, in programma questa sera al “Ferraris”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.