Sampdoria-Lazio, i convocati di Giampaolo: due le assenze pesanti - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Lazio, i convocati di Giampaolo: due le assenze pesanti

Pubblicato

su

Sampdoria-Lazio, Giampaolo ne arruola 23: assenti annunciati Strinic e Linetty

Risveglio muscolare questa mattina per la Sampdoria, che nell’albergo ospitante il ritiro blucerchiato ha scaldato i motori in vista della gara di questa sera contro la Lazio. Nessun problema particolare per Giampaolo, che dovrà fare i conti solamente con le assenze già annunciate ieri in conferenza stampa, di Strinic e Linetty. Spicca, invece, la presenza di Djuricic che, nonostante il recente annuncio di un imminente addio alla Sampdoria, viene insolitamente arruolato dal tecnico doriano. Ecco dunque l’elenco dei 23 convocati per il match di questa sera contro i biancocelesti, che vi riportiamo dal sito ufficiale della società:

Portieri: Puggioni, Tozzo, Viviano.
Difensori: Andersen, Bereszynski, Dodô, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre.
Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Capezzi, Djuricic, Praet, Ramírez, Torreira, Verre.
Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella, Zapata.

Sampdoria-Lazio: i convocati di Inzaghi

Nessuna sorpresa nelle convocazioni di Simone Inzaghi, al “Ferraris” non ci saranno Wallace e Felipe Anderson. Per quanto riguarda il centrocampista, che avrebbe potuto essere della partita, si sarebbe nuovamente affaticato durante le sessioni di allenamento e, per questo motivo la decisione del tecnico sarebbe stata quella di risparmiarlo per il match contro lo Zulte in coppa. Stessa cosa per Wallace, che avrebbe accusato nuovamente un fastidio al flessore. Ecco la lista dei convocati, così come riportata dal sito ufficiale della società biancoceleste:

Portieri: Guerrieri, Strakosha, Vargic.
Difensori: Basta, Bastos, de Vrij, Luiz Felipe, Lukaku, Marusic, Patric, Radu.
Centrocampisti: Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Neto, Parolo.
Attaccanti: Caicedo, Immobile, Palombi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.