Brovarone punta il dito: «Delio Rossi da radiare per il pugno a Ljajic» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Brovarone punta il dito: «Delio Rossi da radiare per il pugno a Ljajic»

Pubblicato

su

Tutto è questione di stile. Ritornare su un fatto, ormai remoto, su cui hanno speculato e imperversato i giornali nell’ultima settimana non è sicuramente un atto di stile. Stiamo ancora parlando dello psicodramma giornalistico intorno alla querelle Delio Rossi – Adem Ljajic di ormai un anno fa.

A parlare questa volta è Bernardo Brovarone nel corso del Pentasport, come riporta violanews.com, il quale ha parole dure per il tecnico della Sampdoria. Parole che, per quello che si vede nel mondo del calcio, sembrano un filo eccessive.
«Delio Rossi ha dato l’esempio più brutto mai visto sui campi da calcio, non me lo sarei mai immaginato. Un uomo della sua età, in questo momento storico non ha neanche fatto un passo indietro, non sta cercando neanche di dare nuovo smalto alla sua immagine, anzi va dicendo che non dovrà stringere la mano a nessuno. Avrei voluto la radiazione per Mister Rossi».

Tecnicamente le parti in causa sono due. Delio Rossi avrà anche detto che non farà il primo passo per stringere la mano a Adem Ljajic ma se il giocatore, per un senso di rispetto anche dei ruoli facesse il primo passo, il Mister blucerchiato non si tirerebbe certo indietro da una richiesta di pacificazione.

Brovarone poi, passa a parlare della Sampdoria, affermando che è scarica di motivazioni, non ritenendo che si debba ancora salvare.
«La Sampdoria è salva, tranquilla, nelle gambe dei loro giocatori non può esserci l’ardore agonistico che ha la Fiorentina».

Punti di vista, dopotutto il mondo è bello perchè è vario. Ma, sia chiaro, la Sampdoria deve ancora salvarsi e venderà cara la pelle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.